Brozovic lontano dall’Inter: sfida tra Chelsea e Tottenham

Articolo di
24 settembre 2016, 16:13
Marcelo Brozović Inter-Hapoel

Marcelo Brozovic rappresenta un vero e proprio caso per l’Inter in questi primi mesi della stagione. De Boer non sta convocando il calciatore per motivi comportamentali, ma parallelamente non mancano le pretendenti sul mercato. Come riporta Fichajes.net, Chelsea e Tottenham restano interessati

BROZOVIC IN INGHILTERRA?Marcelo Brozovic non sta vivendo certamente il miglior periodo con la maglia dell’Inter. Sono pochissimi i minuti giocati dal croato quest’anno prima dell’esclusione per motivi comportamentali. In attesa di capire quando verrà reintegrato, l’ex Dinamo Zagabria continua a lavorare, ma non mancano i rumors di mercato. Chelsea e Tottenham potrebbero tornare alla carica nel mercato invernale, questa volta con successo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.