Brozovic lontano dall’Inter: più facile andare alla Juventus – Rai

Articolo di
26 settembre 2016, 07:07
Brozovic

Uscito momentaneamente dai radar di de Boer dopo il comportamento indisciplinato avuto durante Inter-Hapoel Be’er Sheva, Brozovic a gennaio potrebbe finire sul mercato: secondo quanto riportato dalla redazione di “Rai Sport” durante “La Domenica Sportiva”, resta viva l’ipotesi Juventus

TENTATIVO INVERNALE – La Juventus a gennaio tornerà sul mercato per rinforzare il centrocampo: se non riuscirà a convincere lo Zenit San Pietroburgo per avere Axel Witsel sei mesi prima della scadenza del contratto, torneranno di moda gli altri due nomi mancati in estate. Più difficile la pista Blaise Matuidi, blindato dal Paris Saint-Germain, potrebbe essere più semplice arrivare a Marcelo Brozovic, ormai ai margini della rosa dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.