Brozovic, la Juve vuole chiudere in 48 ore – CdS

Articolo di
14 agosto 2016, 09:27
Brozovic

Il “Corriere dello Sport” scrive che la Juventus sta seriamente pensando a Marcelo Brozovic come rinforzo a centrocampo. Trattarre con l’Inter non sarà facile, intanto i bianconeri diaogano con la Doyen.

IDEA BROZO – In casa Juventus si affronta l’ultima necessità di mercato: il centrocampista serve. Marcelo Brozovic è la soluzione sbocciata dalle riflessioni delle ultime ore. E incoraggiata, per certi versi, dalle scelte dell’Inter che sul croato avrebbe scelto una linea: niente rinnovo e cessione se arriva l’offerta giusta. In più la trattativa Joao Mario e la forte volontà di tenere Icardi. Il croato, per un motivo o per l’altro, diventa una pedina di mercato.

SI PUNTA A DOYEN – Il  “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter vorrebbe cedere Brozovic preferibilmente all’estero, e non è da escludere che quando chiamerà la Juve ci sarà una chiusura totale. Per questo i bianconeri parlano con Doyen, che rappresenta il croato, ha voce in capitolo e avrà un suo peso nell’operazione.

FRETTA – L’Inter ha pagato Brozovic 8 milioni e ora ne chiede 25-30 per valutarne la cessione. Ad Allegri piace. Ora è fermo per un affaticamento, roba da poco. La Juve sta lavorando in queste ore con Doyen e spingerà sull’acceleratore nelle prossime 48 per provare a definire in un modo o nell’altro la vicenda a cavallo di Ferragosto. Ma arriverà il momento del faccia faccia con l’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.