Brozovic-Juve legato a Witsel. Solo Inter per Candreva – PS

Articolo di
20 luglio 2016, 22:11
Brozovic Marcelo esultanza

Claudio Raimondi, presente negli studi di “You Premium” in onda su Premium Sport, commenta la voce di mercato che vuole la Juventus interessata a Marcelo Brozovic. Inoltre ci sono novità anche per quanto riguarda Antonio Candreva

OCCHIO A BROZOVIC – «Witsel alla Juventus per sostituire Pogba? È leggermente avanti l’Inter che ha già l’accordo con il padre-agente del centrocampista e comunque la Juventus non lo considera una prima scelta. Se l’Inter prende il centrocampista belga, Brozovic diventa possibile per i bianconeri. Bisogna però vedere se è politicamente corretto che la nuova proprietà nerazzurra faccia il suo primo affare in uscita cedendo un giocatore alla rivale storica, l’affare può starci ma potrebbe fare imbestialire i tifosi tanto che i dirigenti preferiscono guardare all’estero. Brozovic è infatti l’indiziato numero uno per quanto riguardo le cessioni, sia perché l’Inter in quel ruolo è coperta sia perché lui ha mercato. L’Inter deve cedere per forza perché i soldi dei cinesi non arrivano durante questa sessione di mercato».

MANCINI – «La Russia ha ormai il suo CT, quindi Mancini ha meno potere nei confronti della società. Nel senso che se prima poteva vantare offerte, adesso la sua posizione già non fortissima si indebolisce leggermente».

DUELLO NAPOLI-INTER – «Candreva? Il Chelsea non c’è più, ormai è una questione tra Inter e Napoli. Si aspetta solo che Lotito abbassi la richiesta, ma il giocatore sta facendo capire a più riprese di volere l’Inter che a sua volta, per alzare la prima offerta di 20 milioni, deve avere qualche certezza: per esempio le cessioni di Santon e Dodò, che possono rappresentare dei mini tesoretti per effettuare dei rilanci che al momento sono impossibili».