Brozovic-Inter al muro contro muro con il Milan sullo sfondo

Articolo di
5 ottobre 2016, 12:42
Brozovic

Fra Marcelo Brozovic e l’Inter la situazione continua a mantenersi tesa e con il mercato la vicenda potrebbe sfociare in un “muro contro muro. Secondo “Calciomercato.com” il croato avrebbe infatti rifiutato l’ipotesi di un trasferimento in Cina attratto dalla proposta del Milan

NO ALLA CINA – Come rivela oggi il popolare portale sportivo, i rossoneri sarebbero interessati a Brozovic, escluso da Frank de Boer dalla squadra per ragioni disciplinari. L’Inter, che già in estate aveva inserito il centrocampista tra i cedibili senza però ricevere proposte adeguate al valore del giocatore, avrebbe ora bloccato ogni discorso sul rinnovo del contratto. Il club avrebbe proposto al croato un trasferimento in Cina, ricevendo però un rifiuto. Brozovic starebbe attendendo un’eventuale mossa del Milan e la trattativa potrebbe svilupparsi nel mercato di giugno, magari con la partecipazione di Mirabelli, osservatore ex Inter che sponsorizzò il suo acquisto, oggi approdato ai rossoneri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.