Brozovic insofferente: Inter lo blocca per evitare il post-Pogba

Articolo di
15 agosto 2016, 22:44
Brozovic

Nonostante il gradimento reciproco, il matrimonio tra Brozovic e la Juventus non trova l’OK dell’Inter: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato -, i nerazzurri sono disposti a rinunciare all’incasso pur di non cederlo ai bianconeri

MATRIMONIO IMPOSSIBILE – Ecco la situazione sull’asse Milano-Torino che Alfredo Pedullà riassume alla perfezione: “Marcelo Brozovic è insofferente: ha capito di non essere un tassello imprescindibile della nuova Inter e chi lavora per lui ha mandato segnali di gradimento in direzione Juventus. Ma la coperta è corta: l’Inter prenderebbe anche in esame una proposta importante, ma non dal club bianconero. Almeno oggi è così. Semplicemente perché teme che, cedendo Brozovic, aiuterebbe a risolvere un problema alla rivale di sempre dopo la cessione di Paul Pogba. E quindi questi giorni di attesa hanno un’interpretazione differente. Dal punto di vista di chi assiste Brozovic, alla lunga l’Inter cederà e saranno soddisfatte le richieste del croato. Dal punto di vista dell’Inter, il problema non si pone, a costo di tenere in rosa Brozovic. Coperta cortissima, appunto”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.