Brozovic, il Chelsea fa sul serio. L’Inter vuole 30 milioni – GdS

Articolo di
25 agosto 2016, 07:16
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Marcelo Brozovic potrebbe presto lasciare l’Inter in direzione Premier League: lo avrebbe infatti richiesto come profilo ideale per il suo centrocampo Antonio Conte, nuovo allenatore del Chelsea

BROZOVIC VERSO LA PREMIER – “In casa Inter tiene banco il futuro di Marcelo Brozovic. Il croato è il possibile partente che favorirebbe la definizione degli ultimi colpi in entrata da regalare a Frank de Boer allo scadere del mercato. I nerazzurri lavorano infatti alle uscite non solo per questioni legate al fair play finanziario, ma anche per liberarsi di qualche ingaggio importante e avere un tesoretto da dirottare sulle trattative in entrata. E per il croato, dopo i primi approcci per il rinnovo con i nerazzurri nelle scorse ore, resta in piedi la soluzione Premier League”.

IL CHELSEA FA SUL SERIO – “Per Brozovic sono arrivati sondaggi negli ultimi giorni da Leicester, West Ham e Arsenal, ma la squadra che si è mostrata più convinta col giocatore è stata senza dubbio il Chelsea. Antonio Conte ha chiesto ad Abramovich una mezzala e ha individuato Brozovic come profilo ideale per i suoi Blues. Ora bisogna incontrare le richieste dell’Inter, che parte da una base di 30 milioni per l’ex Dinamo Zagabria, ma potrebbe accontentarsi di incassarne 25. Il club realizzerebbe una importante plusvalenza, visto che il centrocampista è stato pagato 8 milioni a gennaio 2015″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.