Brozovic ha comunicato all’Inter la sua volontà: le ultime – SI

Articolo di
16 agosto 2016, 22:00
Brozovic

Si sta per delineare il futuro di Brozovic, che a quanto pare non sarà più all’Inter: secondo quanto raccolto dalla redazione di “Sportitalia” durante la diretta di “Aspettando calciomercato”, in queste ore il croato ha comunicato all’Inter di voler andare via

ROTTURA BROZOVIC – Attraverso il proprio entourage, Marcelo Brozovic ha comunicato all’Inter la sua volontà di lasciare la squadra milanese. Per questo motivo Brozovic sta rifiutando qualsiasi proposta di rinnovo contrattuale offerta dall’Inter nelle ultime ore: il centrocampista croato ha deciso di andar via. Su Brozovic è forte il pressing italiano della Juventus, ma l’Inter preferirebbe cederlo all’estero, dove non manca l’interesse di diverse squadre inglesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.