Brozovic, futuro all’Inter: per lui nessuna richiesta ufficiale – Sky

Articolo di
25 agosto 2016, 16:09
Brozovic

Uno degli interrogativi degli ultimi giorni del mercato nerazzurro riguarda Marcelo Brozovic: verrà ceduto oppure rimarrà all’Inter, forse con un adeguamento del contratto? Massimiliano Nebuloni ha provato a rispondere a questa domanda

NESSUNA RICHIESTA – Il giornalista esperto di vicende interiste, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha così illustrato la situazione di Brozovic:
«La mia sensazione è che non lascerà l’Inter, perché non sono arrivate offerte concrete per lui, nonostante quanto affermato dal suo procuratore. Sono stati fatti dei sondaggi, ma in realtà gli unici giocatori richiesti ufficialmente da altri club sono stati Icardi, che l’Inter non ha intenzione di cedere a club italiani e Juan Jesus, ceduto alla Roma. Attualmente penso quindi che Brozovic resti all’Inter, poi, se dovessero arrivare offerte da 40 milioni nell’ultimo giorno di mercato, magari da un club inglese, è chiaro che verrebbe ceduto.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.