Brozovic e Jovetic: l’Inter spera di concretizzare a breve

Articolo di
26 agosto 2016, 20:05
Jovetic

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, l’Inter sta per concludere la cessione di Stevan Jovetic alla Fiorentina, mancano proprio gli ultimi dettagli. Dicorso diverso invece per Brozovic, con i suoi agenti volati verso Londra.

SOLO LA PREMIER PER BROZOVIC – Gli agenti di Brozovic sono all’estero, a Londra. Non sappiamo con certezza se l’entourage del centrocampista croato sta parlando con il Chelsea o con altre squadre, visto che nella capitale inglese ci sono 12 club. Di sicuro la formazione di Antonio Conte ha fatto un sondaggio, e anche qualcosa in più. Il punto fermo è la decisione di cedere Brozovic solo verso l’estero, quindi con tutte le porte chiuse alle italiane. L’unica soluzione percorribile al momento sembra quella della Premier League.

RITORNO IN VIOLA – La trattativa tra Jovetic e la Fiorentina è invece a buon punto, il giocatore sta per tornare a Firenze. Il tutto potrebbe chiudersi anche a breve, con il giocatore molto contento di tornare dal suo vecchio amore. Il montenegrino non ha avuto praticamente scelta all’Inter, visto che per Frank de Boer non è un giocatore centrale nel suo progetto tattico. Soltanto una clamorosa ed improvvisa frenata può far saltare l’affare.