Brozovic come Icardi, nessuna cessione in Italia! La Juventus…

Articolo di
16 agosto 2016, 15:44
Brozovic

Marcelo Brozovic è uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita dell’Inter. Il centrocampista ha diverse offerte e potrebbe essere sacrificato per far cassa: i nerazzurri, però, non vogliono cederlo in Italia e alla Juventus, come riporta SkySport24

BROZOVIC, JUVENTUS E MERCATO – L’Inter continua a cercare una soluzione per portare Joao Mario a Milano: a tal proposito, potrebbe essere utile qualche uscita. Brozovic ha molto mercato, in particolare la Juventus ci sta pensando concretamente per il dopo-Pogba. La posizione dei nerazzurri rimane, però, inalterata: non si vuole rinforzare una diretta concorrente in Serie A, così come era accaduto per la trattativa Icardi-Napoli. Possibile solo la pista estera a cifre decisamente vantaggiose per la Beneamata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.