Brozovic come Hernanes? La Juve prova a convincere l’Inter

Articolo di
15 agosto 2016, 12:09
Marcelo Brozović Croazia

I vertici nerazzurri, riuniti ieri ad Appiano Gentile, hanno discusso di alcune questioni di mercato e fra queste si sono concentrate su Marcelo Brozovic. L’Inter ha ribadito l’intenzione di non venderlo alla Juventus, ma i bianconeri puntano sulla volontà del giocatore e sugli ottimi rapporti con Doyen Sports, che ne detiene la procura

SOLO ESTERO – Secondo “Calciomercato.com”, il nome del centrocampista sarebbe in cima alla lista delle eventuali cessioni in casa nerazzurra, come dimostra la decisione, comunicata al suo entourage, di non rinnovare il suo contratto. L’Inter vorrebbe evitare di rinforzare una diretta concorrente e per questo preferirebbe trattare con società estere. A oggi, però, il club che avrebber mostrato il maggiore interesse sarebbe la Juventus, decisa a rinforzare la mediana.

COME HERNANES – I nerazzurri avrebbero assicurato di non voler discutere con i rivali bianconeri, ma Marotta può contare sulla volontà di Brozovic, che preferirebbe restare in Italia e sui contatti con Doyen Sports. La Juventus spera quindi di convincere l’Inter negli ultimi giorni di mercato, come accaduto l’anno scorso con Hernanes.

Facebooktwittergoogle_plusmail