Borja Valero all’Inter in tempi brevi – CdS

Articolo di
7 luglio 2017, 09:30
Borja Valero 2

Il “Corriere dello Sport” scrive che Borja Valero è pronto a diventare un giocatore dell’Inter. Lo spagnolo ha parlato col club e ora la trattativa è iniziata: balla qualche milione, ma è questione di ore.

COLLOQUIO – Il “Corriere dello Sport” scrive che adesso è tutto pronto per lo sbarco di Borja Valero in nerazzurro. La conferma è arrivata poco dopo le 20 di ieri sera da Pantaleo Corvino in persona, che ha parlato col giocatore ed è finalmente pronto a trattare con l’Inter.

CHIUSURA A BREVE – La Fiorentina spera di ricavare dall’addio 8 milioni, Ausilio non voleva andare oltre i 5, ma in realtà la fumata bianca arriverà in tempi brevi, magari già oggi, perché non è interesse di nessuna delle due parti trascinare troppo a lungo la vicenda: la Fiorentina vuole mandare in archivio un addio doloroso per la tifoseria, l’Inter punta a regalare a Spalletti un elemento chiave per la sua mediana.

SUBITO A RISCONE – Da ieri di certo la strada è in discesa perché il giocatore ha fatto il passo richiesto dalla famiglia Della Valle e dopo il silenzio nel giorno del raduno, è uscito allo scoperto chiedendo la cessione. L’obiettivo è quello di non portarlo in ritiro viola a Moena (partenza domani): se non ci saranno intoppi, lo spagnolo nelle prossime ore si trasferirà a Milano per la visite mediche e tra domenica e lunedì sarà a Riscone.