Bisignano: “Kondogbia difficile, Mbia sarebbe un buon colpo…”

Articolo di
10 giugno 2015, 15:00
Mbia

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva il procuratore e intermediario Davide Bisignano per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il mercato estivo dell’Inter che sembra aver trovato l’accordo per ingaggiare lo svincolato Stephane Mbia ma spera ancora di riuscire a convincere il Monaco a lasciar partire Geoffrey Kondogbia.

MBIA – Lo scorso week-end il giocatore, che si libererà a parametro zero dal Siviglia fine mese, ha trovato l’accordo con l’Inter che però vorrebbe aspettare ancora qualche giorno prima di decidere: “Ottimo giocatore se pensiamo che il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero. Inoltre ha ancora 29 anni quindi può dare tanto all’Inter”.

KONDOGBIA – Il centrocampista francese classe ’93 rimane il primo obiettivo di Roberto Mancini per la mediana ma difficilmente arriverà se il Monaco non abbasserà le proprie pretese: “Il giocatore è stato inserito nella top 11 della Champions, questo fa capire quanto sia bravo il ragazzo. Ma credo abbia un costo troppo esoso per l’Inter”.

HANDANOVIC RIMANE – “Ero convinto di questo, l’Inter ripartirà da Icardi che ha già firmato e Handanovic che presto rinnoverà il contratto”.

SHAQIRI – “Deve dimostrare di essere un calciatore di qualità importanti, quest’anno per lui tante ombre ma è arrivato a gennaio. Il prossimo anno non avrà attenuanti”.