Biraghi: “Futuro? Nel calcio mai dire mai. Ora penso…”

Articolo di
14 maggio 2015, 19:42
biraghi

Autore di un’ottima stagione con la maglia del Chievo Verona Cristiano Biraghi, terzino di proprietà dell’Inter, ha parlato a “lamcalcio.it” del suo futuro. Ecco le sue parole:

MAI DIRE MAI – Biraghi non ha voluto sbilanciarsi sul suo futuro. Ora il suo obiettivo è finire bene la stagione e poi concentrarsi sull’Europeo: «Nel calcio non puoi mai sapere cosa ti succederà. Nel calciomercato poi, puoi anche avere un contratto con una società anche di dieci anni ma non sai mai quello che succede. Ora non mi pongo il problema, penso di allenarmi bene e di dare il 100%. Alla fine è sempre il campo a parlare e quindi sta solo a me di dimostrare il mio valore. Non è una questione di rimanere o meno al Chievo; come ho detto penso a finire solamente bene questo campionato e poi all’Europeo. Se rimarrò qui darò sempre il massimo, se andrò via idem, ma dovunque sarò e andrò io penserò solo a dare il 100%».

OTTIMA STAGIONE – Quest’anno Biraghi è stato una delle sorprese nell’ottima stagione del Chievo Verona. Ha disputato ben 16 partite in Campionato e 1 in Coppa Italia. Probabilmente Roberto Mancini lo convocherà per il ritiro estivo e poi prenderà una decisione sul futuro del giovane terzino nerazzurro.