Biglia vicino al rinnovo: la firma arriva a dicembre – Il Tempo

Articolo di
22 novembre 2016, 14:33
Biglia

Secondo “Il Tempo” Lucas Biglia, indicato da più parti come il primo obiettivo dell’Inter per gennaio, sarebbe in realtà a un passo dal prolungare il suo contratto con la Lazio. La firma dovrebbe arrivare già nel mese di dicembre.

ACCORDO VICINO – L’agente di Biglia, Enzo Montepaone, sbarcherà a Roma nelle prossime settimane per incontrare Claudio Lotito e provare a chiudere una trattativa che va avanti ormai dall’estate. Nonostante il pressing del suo ex allenatore Stefano Pioli il centrocampista argentino avrebbe già dato il suo ok a prolungare il suo contratto fino al 2021 in cambio di uno stipendio da 2,5 milioni di euro netti a stagione più altri 500 mila di bonus legati alle presenze. Resta ovviamente da vedere se le due parti troveranno veramente un accordo che in caso contrario potrebbe riaprire le porte all’Inter, pronta ad accontentare l’argentino e a investire almeno una ventina di milioni per portarlo a Milano.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.