Biglia regalo di Suning per Pioli, costa 30 milioni – TS

Articolo di
9 novembre 2016, 08:31
Biglia

Secondo “Tuttosport”, Suning vorrebbe regalare Lucas Biglia a Pioli già a gennaio. Il centrocampista della Lazio sarebbe un ottimo tassello per la squadra nerazzurra, ma Lotito chiede 30 milioni

BIGLIA PRIMO RINFORZO – Stefano Pioli all’Inter ha l’occasione della vita e se la giocherà al meglio, sperando di ricevere qualche regalo a gennaio quando Suning rinforzerà certamente la rosa nerazzurra. Nella sua testa c’è già un nome chiaro: il profilo di un giocatore che manca nella rosa interista e che avrebbero allenato volentieri sia Mancini che de Boer: Lucas Biglia. L’argentino è il giocatore che colmerebbe un vuoto cronico dell’Inter da qualche stagione a questa parte”.

CIFRE – “Quanto chiederà però Lotito per Biglia? Fino a qualche mese fa la richiesta era intorno ai 30 milioni, ma è probabile che a gennaio, col giocatore vicino ai 31 anni, il prezzo scenda. È possibile che la base di partenza della trattativa sia simile a quella che a suo tempo portò Hernanes in nerazzurro, ma non è da escludere che l’Inter possa convincere Lotito intorno ai 20 milioni, soprattutto se Biglia spingerà per cambiare squadra”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.