Biglia-Lazio, i tentativi di Inter e Juve: il punto sul rinnovo

Articolo di
19 ottobre 2016, 19:44
Biglia

Nelle scorse sessioni di mercato, Lucas Biglia è stato accostato a più riprese prima all’Inter e poi alla Juventus. Il centrocampista piaceva molto alle due big, ma alla fine è rimasto alla Lazio. Fabrizio Romano fa il punto della situazione sul rinnovo con i biancocelesti per “Calciomercato.com”

BIGLIA, TRA LE BIG E IL RINNOVO – Non è un mistero che Lucas Biglia sia piaciuto, e non poco, a Inter e Juventus. I nerazzurri erano vicini al calciatore lo scorso gennaio, mentre i bianconeri la scorsa estate: entrambe le big, però, hanno fatto un passo indietro per le condizioni fisiche dell’argentino. Il rinnovo con la Lazio, però, non è ancora arrivato: il calciatore non è convinto della proposta da 2,5 milioni più bonus legati alle presenze. A parametro zero molte big tornerebbero alla carica per averlo e il contratto scade nel giugno 2018: ora la Lazio non può più temporeggiare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.