Biglia, dicembre mese decisivo. L’Inter ha l’offerta pronta – PS

Articolo di
25 novembre 2016, 17:46
Biglia

Si avvicina gennaio e con lui il mercato di riparazione. Tra gli obiettivi dell’Inter e del suo allenatore Stefano Pioli c’è il centrocampista della Lazio Lucas Biglia. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Daniele Miceli di “Premium Sport”

SITUAZIONE – «Suning a gennaio non si farà problemi a mettere ancora mano al portafoglio. L’obiettivo numero uno dei nerazzurri è Lucas Biglia. Importante sarà il mese di dicembre. Infatti la Lazio ha offerto al centrocampista argentino un rinnovo fino al 2020 (l’attuale contratto scade nel 2018, ndr) a 2 milioni più bonus a stagione. Se il giocatore accetterà sarà difficile vederlo in nerazzurro, in caso di rifiuto la Lazio perderà potere contrattuale e l’Inter potrebbe mettere sul piatto 25 milioni di euro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.