Biabiany via se arriva Candreva, plusvalenza da 5mln – TS

Articolo di
27 luglio 2016, 08:36
Jonathan Biabiany

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, in caso di arrivo di Candreva all’Inter il primo indiziato alla partenza sarebbe Biabiany. Il giocatore è valutato 5 milioni di euro ed essendo arrivato a parametro zero permetterebbe un’ottima plusvalenza

CACCIA ALLE PLUSVALENZE – L’Inter è a caccia di plusvalenze e ha intenzione di metterle a segno senza cedere alcun big della squadra. Per questo, nel caso arrivasse Candreva, il primo indiziato per la partenza sarebbe Jonathan Biabiany. L’esterno francese troverebbe poco spazio davanti, senza contare che sarebbe il giocatore perfetto per un’ottima plusvalenza dal momento che è arrivato a parametro zero.

BIABIANY AI SALUTI – A riportare la notizia è “Tuttosport”, che ha commentato la vicenda con queste parole: “Se Candreva arriverà a Milano, non è da escludere una cessione di Biabiany, valutato 5 milioni e richiesto da Bologna e Villarreal. Il francese, essendo tornato a parametro zero, permetterebbe al club nerazzurro di effettuare una nuova plusvalenza”.