Bessa verso l’Hellas Verona: c’è il sì dell’Inter

Articolo di
10 agosto 2016, 15:24
Bessa

Rientrato dal prestito al Como, Daniel Bessa dovrebbe presto lasciare l’Inter per una nuova esperienza nella serie cadetta. L’Hellas Verona avrebbe infatti raggiunto un’intesa di massima con i nerazzurri per l’acquisto del centrocampista italo-brasiliano

ASSENSO – Secondo il “Corriere di Verona” l’Inter avrebbe dato il suo assenso all’Hellas Verona per Daniel Bessa, che nei prossimi giorni dovrebbe firmare per i gialloblù. Dopo l’eccellente girone di andata disputato con il Como, per l’ex Primavera nerazzurro si sarebbero fatti avanti vari club di Serie B, ma gli scaligeri avrebbero convinto i nerazzurri e il giocatore grazie a un progetto ambizioso, che prevede la pronta risalita della squadra di Pecchia nella massima serie. L’Inter vuole però mantenere il controllo sul cartellino di Bessa e per questo sarebbe prevista una cessione a titolo temporaneo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.