Bessa-Verona, futuro già scritto: il riscatto è (quasi) certo

Articolo di
24 ottobre 2016, 18:05
Bessa

Il futuro di Daniel Bessa è al Verona. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Inter sta ben figurando in questa stagione con gol, assist e ottime prestazioni. Il riscatto obbligato è, a questo punto, sempre più vicino. Le ultime riportate dalla “Gazzetta dello Sport”

IL FUTURO DI BESSADaniel Bessa è uno dei grandi protagonisti del campionato di Serie B di quest’anno. Il centrocampista sta trascinando il Verona con ottime prove e il riscatto al termine della stagione sembra sempre più vicino. Quando il calciatore scenderà in campo per la diciottesima volta scatterà, infatti, l’obbligo di riscatto: la cifra che entrerà nelle casse dell’Inter è pari a 1,2 milioni di euro.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.