Bernardeschi, Inter avanti: Milan fa sul serio, Juventus disturba

Articolo di
23 novembre 2016, 23:09
Bernardeschi

Si profila una vera e propria asta di mercato per Federico Bernardeschi: secondo quanto sostenuto da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, l’attaccante della Fiorentina è un pallino di Piero Ausilio che deve fare i conti con l’agguerrita concorrenza del Milan. La Juventus, come sempre, è pronta a inserirsi

DERBY E AZIONE DI DISTURBO – “Bernardeschi è un pallino del ds Ausilio da anni, il che si sposa alla perfezione con la volontà di Suning di prendere un giovane talento italiano per la prossima stagione. Anche pagandolo caro, come sarebbe per il 10 della Fiorentina valutato non meno di 35 milioni di euro. E l’alternativa Berardi continua a essere blindata dal Sassuolo, sempre complesso da convincere, soprattutto Squinzi. Ma l’Inter non è sola, anzi: il Milan fa sul serio per Bernardeschi a giugno, Mirabelli lo seguirà contro il PAOK e anche nei prossimi appuntamenti di campionato. E potrebbe essere un regalo cinese per i rossoneri. Per motivi di sponsor, però, l’Inter si sente avanti. La sfida a due è aperta, mentre la verità sulla Juventus – spuntata come ipotesi – ad oggi è più legata a un’azione di disturbo, nonostante Bernardeschi sia seguito da Paratici sin dai tempi del Crotone. E i bianconeri vogliono comunque monitorare gli sviluppi”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.