Bernardeschi: Inter attenta, c’è la concorrenza del Milan

Articolo di
6 settembre 2016, 16:44
Bernardeschi

Si profila una nuova sfida fra Inter e Milan che, in futuro, potrebbero dare vita a un nuovo derby di mercato per riuscire a ingaggiare Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina ormai nel giro della Nazionale italiana

NUOVO DERBY – E’ noto da tempo l’interesse dei nerazzurri per Bernardeschi, considerato il profilo adatto al nuovo progetto sponsorizzato dalla proprietà cinese, a base di giocatori giovani e di talento. Secondo “Premium Sport” però i nerazzurri non sarebbero i soli a corteggiare il trequartista viola. Il Milan infatti avrebbe inserito il suo nome in cima alla lista degli acquisti, anche su richiesta di Montella, che lo scoprì nelle giovanili gigliate proprio quando allenava la Fiorentina. I Della Valle lo hanno per ora dichiarato incedibile, ma nei prossimi mesi i due club milanesi torneranno a trattare e, in caso di offerta elevata, la dirigenza viola potrebbe vacillare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.