Berardi vuole l’Inter, Juve non molla. A giugno si decide – CdS

Articolo di
12 novembre 2016, 08:36
Berardi

Secondo il “Corriere dello Sport”, fra l’Inter e Berardi ci sarebbe il ‘sì’ reciproco per il trasferimento in nerazzurro. La Juventus però non molla e spetterà al giocatore decidere del proprio futuro in estate

INTER-BERARDI, INTESA RECIPROCA – L’Inter e Berardi continuano a corteggiarsi a distanza. La sensazione è che entrambe le parti avrebbero una gran voglia di celebrare il trasferimento la prossima estate, ma sarà fondamentale capire cosa intendano fare il Sassuolo e la Juventus. L’Inter già la scorsa estate aveva cercato di inserirsi tra i neroverdi e i bianconeri, ottenendo persino la disponibilità dell’attaccante al trasferimento. Il Sassuolo aveva però alzato il muro, con Squinzi che affermava come il giocatore non sarebbe mai andato in nerazzurro”.

DECISIONE A GIUGNO – Solo Berardi può sciogliere questa situazione, dovendo però andare allo scontro con il club. A fine stagione non potrà sottrarsi come la scorsa, ma dovrà scegliere il suo destino. Dando ascolto alle voci che continuano ad arrivare, pare che la sua preferenza sia l’Inter, anche se la partita è tutta da giocare: la Juventus non può certo considerarsi tagliata fuori, inoltre c’è da fare attenzione a possibili concorrenti estere come Tottenham e Barcellona“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.