Berardi promesso alla Juve? Inter ci riproverà anche a gennaio

Articolo di
28 settembre 2016, 14:52
Berardi

Nonostante gli arrivi di Candreva e Gabigol, il nome di Berardi non sembra essere uscito dai radar dell’Inter: secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com”, è previsto un altro tentativo a gennaio

ANCORA BERARDI – L’Inter sarebbe pronta a fiondarsi nuovamente su Domenico Berardi, esterno offensivo del Sassuolo. Dopo il no estivo, l’Inter starebbe pensando di acquistare il cartellino di Berardi già a gennaio, inserendosi nuovamente tra Sassuolo e Juventus, i cui ottimi rapporti potrebbero portare il classe ’94 calabrese (finalmente…) in bianconero a luglio 2017.

TALENTO PER DE BOER – Notizia tutta da verificare, anche se è risaputo che il gruppo Suning vuole regalare i migliori giovani all’Inter, soprattutto se italiani: Berardi lo è. Inoltre Frank de Boer (che intanto in quel ruolo ha già bocciato Jonathan Biabiany) non aspetta altro: lavorare con e sui giovani talenti è il suo credo, migliorarli e renderli grandi giocatori il suo obiettivo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.