Berardi prima scelta, Pjaca alternativa – CdS

Articolo di
2 luglio 2016, 11:21
Berardi

Il “Corriere dello Sport” spiega gli intrecci tra Marko Pjaca e Domenico Berardi. L’italiano è l’obiettivo numero uno per l’Inter, ma deve esporsi col Sassuolo.

INTRECCI – L’Inter punta a un esterno destro offensivo e i nomi di Pjaca e Berardi sono in alto nella lista di gradimento. Il “Corriere dello Sport” spiega gli intrecci tra i due giovani talenti.

SERVE UNA SUA MOSSA – La prima scelta di Ausilio è Berardi. Il dirigente ha spiegato al procuratore del ragazzo, Seghedoni, che solo un intervento diretto da parte del calciatore sul Sassuolo può far prendere quota alla trattativa. Ancora però Berardi non è andato da Squinzi a chiedere la cessione. E bisogna vedere se lo farà visto che il carattere lo porta spesso a evitare i cambiamenti.

PRIMA ALTERNATIVA – L’Inter per tutelarsi ha ripreso i contatti con Pjaca, che è la principale alternativa al numero 25 del Sassuolo. Il croato è valutato tra i 15 e i 20 milioni e ad Ausilio, che negli scorsi mesi lo è andato a vedere più volte, piace parecchio. Una trattativa, in caso di no definitivo per Berardi, è più probabile che un rilancio per Candreva.