Berardi dice sì all’Inter, ora si tratta col Sassuolo – CdS

Articolo di
7 aprile 2017, 08:36
Berardi

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, Berardi avrebbe detto sì all’Inter. Ora resta da trovare l’intesa economica con il Sassuolo, che chiede 50 milioni per il giocatore

BERARDI DICE SI’ – “Dopo il vertice a Nanchino della scorsa settimana, Ausilio ha fatto dei passi in avanti decisivi per assicurarsi Domenico Berardi e ha il gradimento assoluto del giocatore al trasferimento in nerazzurro. Chiaramente l’operazione dell’acquisto dell’attaccante è subordinata al raggiungimento di un’intesa economica con il Sassuolo, ma l’Inter adesso si sente in una posizione di forza e lo considera il primo obiettivo per la prossima stagione”.

ACCORDO ECONOMICO – “Adesso l’Inter dovrà raggiungere un accordo sulla valutazione del cartellino con la società neroverde. Nel luglio scorso il costo del cartellino era stato fissato a 30 milioni, mentre adesso l’asticella ha raggiunto quota 40-50 milioni. Suning si è cautelato portando dalla sua parte il ragazzo e facendo capire che è disposto a sedersi a un tavolo per cercare un accordo, ma senza svenarsi perché ritiene che la valutazione non possa essere aumentata in un’annata nella quale Berardi ha giocato pochissimo a causa di un serio infortunio ed è tornato al gol su rigore solo sabato scorso”.







ALTRE NOTIZIE