Bazoer può lasciare l’Ajax a gennaio: Inter in prima fila

Articolo di
2 ottobre 2016, 13:18
Bazoer

Secondo il giornalista del De Telegraaf Valentijn Driessen il talento dell’Ajax Riechedly Bazoer potrebbe lasciare l’Olanda già nel mercato di gennaio. Tra i club maggiormente interessati al centrocampista c’è l’Inter di Frank de Boer.

POSSIBILE OBIETTIVO – Il classe ’96, lanciato in prima squadra proprio dall’attuale tecnico dell’Inter, non è stato utilizzato nelle ultime quattro partite di campionato e nelle due di Europa League venendo impiegato solamente nel match di Coppa d’Olanda insieme alle cosiddette riserve. Se la situazione dovesse continuare il giocatore chiederà di essere ceduto a gennaio e la dirigenza dell’Ajax potrebbe dare l’ok per evitare che il suo prezzo del suo cartellino possa crollare a causa delle tante panchine. De Boer lo riaccoglierebbe a braccia aperte e affidandogli il ruolo di prima alternativa a Ever Banega e Joao Mario andando a prendere numericamente il posto lasciato libero da Marcelo Brozovic, escluso ancora una volta dai convocati.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.