Bargiggia: “Perisic, Mou irrigidisce l’Inter! Il grande colpo…”

Articolo di
26 luglio 2017, 15:50
Paolo Bargiggia

Paolo Bargiggia fa il punto sulle trattative di mercato dell’Inter durante la diretta di “Ask Mercato” in onda su Premium Sport: il club nerazzurro sembra alquanto irrigidito dalla posizione del Manchester United di José Mourinho, che insegue ormai da mesi Ivan Perisic. Arturo Vidal sembra una pista impraticabile. Di seguito tutti i dettagli del giornalista

BLOCCO – L’Inter sembra alquanto ferma sul mercato e la colpa è di Ivan Perisic: «Il mercato dell’Inter risulta bloccato perché se non esce Ivan Perisic non può fare entrate sugli esterni. Ricordiamo che c’è anche Antonio Candreva, il cui agente sta cercando di portare al club nerazzurro un’offerta del Chelsea. Sul croato possiamo dire che le richieste di Luciano Spalletti fanno capire la posizione societaria: l’impossibilità di arrivare ad Anthony Martial, che José Mourinho non vuole liberare in prestito, ha irrigidito il club nerazzurro che adesso torna a chiedere 50/55 milioni ai Red Devils».

GRANDE COLPO LONTANO – Il club nerazzurro sogna il grande colpo, che al momento risulta lontano: «Arturo Vidal è incedibile e al momento l’Inter non ha argomenti interessanti per poter convincere il cileno a trasferirsi. Un vice Mauro Icardi? Per il momento i segnali mi fan dire di no perché l’Inter sta lavorando molto sugli esterni, però è anche vero che la situazione fisica dell’argentino al momento è delicata. Qualcuno vocifera di una proposta per Nikola Kalinic, il cui agente Fali Ramadani ha molti discorsi aperti con l’Inter. Qualcuno ha addirittura detto che Walter Sabatini si sia informato su Diego Costa, ma viene difficile sostenere una cosa del genere perché vorrebbe dire cedere Icardi. Grande colpo? Nelle idee dell’Inter doveva essere uno tra Radja Nainggolan e Arturo Vidal, dunque al momento risulta lontano».