Bargiggia: “Perisic e Brozovic incedibili! Inter sta valutando…”

Articolo di
29 novembre 2016, 15:29
Paolo Bargiggia

Paolo Bargiggia – in diretta dagli studi di “Premium Sport” – fa il punto sul mercato dell’Inter: la società nerazzurra sta ancora valutando chi far uscire dal reparto difesa, mentre sul fronte incedibili le idee sono abbastanza chiare. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

VALUTAZIONI – «Per l’Inter è ancora da valutare chi far uscire dal reparto difesa. Perisic e Brozovic, prima ai margini della squadra, ora sono importanti. Difficile la loro cessione».

OBIETTIVO DIFFICILE – «Bernardeschi inseguito da club europei, ma per ora il rapporto con la Fiorentina è molto buono. La sua destinazione molto probabilmente sarà l’estero: Conte lo vuole al Chelsea, ma attenzione allo United di Mourinho che sta mandando osservatori a monitorare il giocatore».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.