Bargiggia: “Mancini vuole José Mauri e dalla Francia…”

Articolo di
28 aprile 2015, 13:38
Mauri

Paolo Bargiggia di “SportMediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter soffermandosi in particolare sul giovane talento del Parma José Mauri, che il tecnico Roberto Mancini vorrebbe portare sulla sponda nerazzurra di Milano dopo aver assistito alla sua prestazione contro il Palermo dalla tribuna dello stadio Tardini.

MAURI – Sul centrocampista argentino classe ’96 (legato ai gialloblu fino al 30 giugno del 2016) ci sarebbe però da registrare l’interesse di tantissime altre squadre tra cui il Milan e l’Atletico Madrid, con il club di Corso Vittorio Emanuele II che prima di iniziare qualsiasi trattativa con il Parma aspetta prima di capire quale sarà il futuro della società che in caso di fallimento e mancata ripartenza dalla Serie B perderebbe tutti i suoi giocatori a parametro zero.

DUE OBIETTIVI DALLA FRANCIA – L’Inter continua a monitorare Nabil Fekir, esterno offensivo del Lione autore finora di una fantastica stagione con la maglia dei francesi condita da 14 reti e 13 assist in 34 presenze tra campionato, coppe nazionali e preliminari di Europa League. Il classe ’93 è considerato come un’alternativa ai vari Paulo Dybala, Stevan Jovetic e Yarmolenko ma sarà incredibilmente complicato riuscire a strapparlo alla squadra del presidente Aulas (da sempre considerato come un osso durissimo con cui trattare). Per quanto riguarda la porta si parla anche di Steve Mandanda del Marsiglia come possibile sostituto di Samir Handanovic nel caso in cui lo sloveno non dovesse rinnovare il suo contratto.

Facebooktwittergoogle_plusmail