Bargiggia: “Icardi rinnova ma a fine stagione…”

Articolo di
12 febbraio 2015, 15:19

Mauro Icardi è sempre al centro di voci di mercato che lo vogliono lontano dall’Inter, nonostante le parole concilianti di ieri pronunciate da Ausilio in occasione dei Tmw Awards: Paolo Bargiggia, noto giornalista di “Sportmediaset”, parla di rinnovo a 3 milioni a stagione vicino, che però potrebbe anche non bastare per trattenere l’argentino a Milano.

NODO CHAMPIONS – «Il contratto di Icardi con l’Inter scadrà nel 2018, ed esiste la volontà di prolungarlo di un anno, con conseguente aumento dell’ingaggio fino a 3 milioni ed il 50% dei diritti d’immagine del giocatore che andrà alla società nerazzurra. Se l’Inter non andrà in Champions però, sarà costretta a fare cassa con una cessione eccellente per sopperire ai mancati introiti provenienti dalla massima competizione europea: quindi, salvo sorprese, a fine stagione ci sarà un divorzio consensuale, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta tra i 30 e i 35 milioni».

FUTURO IN PREMIER – «Chelsea e Manchester United sono le principali accreditate a darsi battaglia per l’argentino, che in questo modo potrebbe dunque finalmente disputare la Champions League nella prossima stagione».







ALTRE NOTIZIE