Bargiggia: “Icardi resta, ma l’Inter ha trovato l’alternativa”

Articolo di
18 ottobre 2016, 18:12
Mauro Icardi Empoli-Inter

Negli ultimi giorni, dopo il caos tra Mauro Icardi e la Curva Nord, si è tornato a parlare di una possibile cessione per l’attaccante argentino. Arriva però la smentita di Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset”

CERTEZZA – «Icardi resta al 100%. Non ho dei segnali per la sua cessione. I nuovi proprietari hanno deciso di rifiutare le offerte importani in estete e non penso che abbiano cambiato idea. Quella dei giorni scorsi è stata una nuova croce, ma rimarrà l’Inter».

ALTERNATIVA – «Importante sottolineare come l’argentino avrà un’alternatica. Ovvero Roger Martinez del Jiangsu. Il giocatore arriverà in estate come già ampiamente detto dal giocatori e come accordi presi tra le parti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.