Bargiggia: “Contatti tra l’Inter e Caceres. Due alternative ma…”

Articolo di
29 agosto 2016, 13:48
Caceres

Anche secondo Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” l’Inter potrebbe chiudere questa sessione estiva acquistando un terzino. Oggi sarebbe in programma un incontro con l’agente di Martìn Caceres ma l’uruguayano non è l’unico obiettivo.

TRE NOMI – L’addio di Caner Erkin, la scarsa affidabilità di Davide Santon e gli infortuni di Cristian Ansaldi e Yuto Nagatomo avrebbero portato la società a valutare seriamente la possibilità di ingaggiare almeno un altro terzino entro la fine del mercato con Caceres, attualmente svincolato, attualmente indicato come il maggiore candidato. Il suo agente, Daniel Fonseca, tra l’altro si trova a Milano e in giornata dovrebbe incontrare proprio l’Inter per capire quali siano le loro reali intenzioni. Il club di Corso Vittorio Emanuele II però segue anche Domenico Criscito e Matteo Darmian ma non è da escludere che alla fine i nerazzurri possano anche decidere di rimanere così fino a gennaio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.