Bargiggia: “Conferme su Brozovic-Juve! Se Inter dopo il blitz…”

Articolo di
2 settembre 2016, 22:22
Paolo Bargiggia

Paolo Bargiggia – giornalista di “Premium Sport” – attraverso il proprio account Twitter torna sul mancato passaggio di Brozovic alla Juventus, dopo un accordo già preso e annunciato in esclusiva dallo stesso giornalista

AFFARE SALTATO ALL’ULTIMO – Ci tiene a sottolineare la veridicità della propria esclusiva Paolo Bargiggia, che a fine mercato non può dire di averci preso del tutto sul trasferimento del centrocampista croato: “Quando anche l’agente di Marcelo Brozovic conferma che l’interessamento della Juventus era forte, capisci che l’accordo verbale che avevi dato (quadriennale da 4.5 milioni euro all’anno, ndr) era OK! Se poi l’Inter non lo ha ceduto, ma tu avevi raccontato tutto dopo il blitz di Brozovic a Milano Marittima, allora, altro super lavoro!”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.