Bargiggia: “Brozovic ha l’accordo con la Juve. Muro dell’Inter”

Articolo di
16 agosto 2016, 13:49
Brozovic

Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” sostiene che Marcelo Brozovic abbia raggiunto un’intesa di massima con la Juventus trovando però la ferma opposizione da parte dell’Inter che è disposta a cederlo solamente all’estero.

NON ALLA JUVE – Gli agenti del croato avrebbero trovato un accordo con i bianconeri sulla base di quadriennale che gli permetterebbe di guadagnare più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente all’Inter. Il club nerazzurro non vuole assolutamente cederlo a una rivale storica ma finora Brozovic avrebbe rifiutato non solo il rinnovo ma anche tutte le proposte arrivate dall’estero. La Juventus in ogni caso non sembra avere fretta di chiudere dovendo prima cedere gli esuberi (su tutti Simone Zaza e Roberto Pereyra) e avendo diversi centrocampisti nel mirino tra cui Amadou Diawara del Bologna.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.