Bargiggia: “Accordo per Jovetic ma l’Inter aspetta Salah. Ibra…”

Articolo di
10 luglio 2015, 13:27

Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter che starebbe effettivamente valutando la possibilità di fare un’offerta al Paris Saint-Germain per riportare ad Appiano Gentile Zlatan Ibrahimovic. Tutto fatto invece per Stevan Jovetic ma prima di ufficializzarlo i nerazzurri vorrebbero aspettare ancora qualche giorno per vedere come si evolverà la situazione di Mohamed Salah.

IBRA – Secondo Bargiggia sarebbe in corso un dibattito all’interno della società per quanto riguarda lo svedese che non convincerebbe del tutto alcuni dirigenti per due motivi: il costo elevato dell’operazione e il fatto che la sua presenza in area di rigore potrebbe mettere in difficoltà Mauro Icardi. In ogni caso per portarlo a Milano serviranno almeno 6 milioni di euro per il suo cartellino (il suo contratto con il PSG scade tra un anno), mentre a livello di stipendio si parla di un possibile triennale da 6 milioni di euro netti a stagione, ovvero la stessa cifra proposta qualche settimana fa dal Milan.

JOVETIC – L’Inter avrebbe trovato l’accordo con il Manchester City per il montenegrino sulla base di un prestito oneroso biennale di circa 4 milioni e un obbligo di riscatto pagabile in cinque anni per un totale di 22 milioni di euro per il suo cartellino. Il giocatore andrebbe invece a firmare un contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione ma prima di ufficializzarlo i nerazzurri vorrebbero aspettare ancora qualche giorno per capire come si evolverà la situazione di Mohamed Salah.