Barcellona, Vidal ancora out: l’Inter resta alla finestra

Articolo di
15 ottobre 2016, 16:25
vidal

Aleix Vidal sta vivendo un periodo sportivamente drammatico con la maglia del Barcellona. Il terzino è stato nuovamente escluso dai convocati in occasione del match di oggi contro il Deportivo La Coruna. L’addio, come riporta “Calciomercato.com”, è sempre più probabile

VIDAL ESCLUSO, CI PENSA L’INTER – L’Inter continua a valutare molti profili per quanto riguarda il ruolo di terzino destro. Uno dei calciatori nel mirino è Aleix Vidal. Il terzino viene ignorato nel Barcellona e  a questo punto l’addio a gennaio sembra inevitabile. I nerazzurri, pur valutando altri profili per la difesa, su tutti Darmian, restano alla finestra fiutando l’affare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.