Baiocchini: “Pres. Sporting a Milano, chiude João Mário-Inter”

Articolo di
14 agosto 2016, 23:33
João Mário

Sembra arrivato il definitivo punto di svolta per la trattativa fra Sporting Clube de Portugal e Inter per il trasferimento di João Mário in nerazzurro: Manuele Baiocchini, ospite a Sky Sport 24, ha fatto sapere che il presidente del club portoghese, Bruno de Carvalho, sarebbe a Milano per chiudere l’operazione.

SI CHIUDE«La TV portoghese dice che il presidente dello Sporting CP Bruno de Carvalho sarebbe a Milano per trattare definitivamente la cessione di João Mário, loro parlano di un prestito oneroso da dieci milioni con obbligo di riscatto a trentacinque milioni per una cifra da quarantacinque milioni totali, noi abbiamo sempre parlato di quaranta milioni più cinque di bonus, devono mettersi d’accordo sulla formula. L’Inter attraverso o una cessione in questa sessione o nella prossima ripianerebbe il bilancio dal punto di vista del fair play finanziario, aveva provato a farlo col Jiangsu Suning ma non è riuscita a chiudere entro il 15 luglio e quindi è dovuta passare attraverso una strada alternativa».

RINNOVI«Marcelo Brozović è un giocatore che piace alla Juventus, ma al tempo stesso è un giocatore che l’Inter non vorrebbe cedere, quando c’era la volontà di liberarsi di Hernanes andava bene anche alla Juve, per Brozović invece l’Inter lo terrebbe anche volentieri nel caso in cui non arrivasse un’offerta dall’estero, non vuole rinnovare il contratto ma non vuole cederlo alla Juve. Mauro Icardi resta e rinnova? Probabilmente sì, sicuramente non subito ma verrà fatto questo rinnovo di contratto in autunno, infatti Frank de Boer forte delle rassicurazioni societari ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita di ieri contro il Celtic dove lo conferma».