Baiocchini: “Dalbert, spinta Nizza per accettare l’Inter. Perišić…”

Articolo di
9 luglio 2017, 23:16
Baiocchini

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Sky Sport 24 per parlare del calciomercato dell’Inter. Come già fatto sapere in serata da Gianluca Di Marzio l’Inter ha alzato l’offerta col Nizza per Dalbert Henrique e ci sarebbero margini per chiudere, mentre Ivan Perišić a breve si presenterà in ritiro e farà sapere se ha intenzione di restare o meno.

FORSE SI SBLOCCA«Ci sono altre novità su Dalbert Henrique perché è una trattativa lunghissima. In questi giorni l’Inter, attraverso i contatti telefonici col Nizza, sta cercando di agevolare l’arrivo di Dalbert. L’offerta che ha pronta l’Inter è da quindici milioni più bonus per arrivare a venti, si era partiti da una proposta da sei milioni quindi l’Inter si è spinta molto oltre. La clausola è da trenta milioni, il DS del Nizza è un osso duro e non vorrebbe vendere il giocatore ma fargli giocare i play-off di Champions League, però anche internamente al Nizza il presidente spinge per far modo che l’offerta venga accettata. Il DS non vorrebbe questa cessione, il giocatore però sta spingendo per andare all’Inter, doveva esserci una riunione fra il giocatore e il DS però non c’è stata per qualche problemino tecnico. La volontà del giocatore però è quella ed è conosciuta».

COMPAGNI DI SQUADRA?«Borja Valero? Farà le visite mediche in mattinata, nel pomeriggio la firma e pensiamo che martedì potrà andare in ritiro. Ivan Perišić? Nel caso in cui dovesse arrivare l’offerta del Manchester United è chiaro che sarebbe allettato, però l’Inter meno di cinquanta milioni non accetta. Eventualmente Perišić o il suo agente dovrebbero portare all’Inter un’offerta di quel tipo per far pensare una cessione, altrimenti Perišić è uno dei giocatori più importanti della rosa anche per il prossimo anno».