Baiocchini: “Ad agosto no della Roma all’Inter per Nainggolan”

Articolo di
2 settembre 2016, 13:38
Nainggolan

Nel suo editoriale per Goal.com il giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini ha rivelato ad inizio agosto l’Inter avrebbe provato a prendere Radja Nainggolan per poi tornare su Joao Mario solamente dopo il no della Roma.

JOAO MARIO PIANO B? – Un mese fa il club nerazzurro avrebbe contattato il suo agente, Alessandro Beltrami, per verificare la fattibilità dell’operazione per poi offrire 45 milioni di euro (gli stessi versati poche settimane dopo nelle casse dello Sporting per il portoghese) alla Roma che però ha subito rifiutato considerando Nainggolan incedibile e dovendo tra l’altro ancora giocare i preliminari di Champions League con il Porto. Dopo l’eliminazione dei giallorossi sarebbe stato invece lo stesso calciatore a togliersi dal mercato bloccando così qualsiasi ulteriore discorso tra i due club.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.