Bahoui: “L’Inter è un top club, ricordo Ibrahimovic…”

Articolo di
27 aprile 2015, 12:25
Bahoui

L’Inter è già in piena campagna acquisti, i dirigenti nerazzurri sono attivi su tutti i fronti per trovare gli innesti ideali. Uno degli ultimi rumors di calciomercato porta il nome di Nabil Bahoui, giocatore in forza allo Aik Solna, lo svedese ha rilasciato delle dichiarazioni a Faotballskanalen.se e ha parlato della possibilità di andare all’Inter.

L’INTER E’ UN GRANDE CLUB – Il giocatore non si risparmia in parole di elogio per il club nerazzurro, dichiarando di essere molto lusingato per l’Interesse che il club sta dimostrando di avere nei suoi confronti. «L’Inter è un grande club, lo seguivo quando Zlatan Ibrahimovic giocava lì. Sono una grande squadra anche se quest’anno sono a metà classifica. Ci può essere l’interesse di tanti club, comunque; bisogna vedere se poi quale si concretizzerà. Ma è sempre divertente sapere che gli scout vengono qui in Svezia apposta per visionarmi. Ma è una cosa che non mi condiziona, succede ormai da diverso tempo. Ci sono abituato».

IL FUTURO E’ INCERTO –  «Andrò via solo se si presenterà una buona occasione, ma prima deve essere l’AIK ad accettare le offerte. Poi starà a me decidere. Fino a quel momento, però, sarò professionista fino in fondo e farò di tutto per portare a vincere la mia squadra. Ma non sarebbe male nemmeno giocare nel Real Madrid. Ho sempre sognato di giocare professionista all’estero, ma solo Dio sa quando potrà accadere. Se sarà fra sei mesi o un anno, questo non lo so. Ho un contratto di un anno e mezzo con l’AIK e mi aspetto di rimanere qui. Ma qualcosa può accadere nel frattempo. Ci sono state talmente tante voci che ho smesso di tenerne conto».