Badelj, rottura con la Fiorentina: Milan avanti sull’Inter

Articolo di
14 novembre 2016, 16:24
Badelj

Il futuro di Milan Badelj sembra essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista vorrebbe infatti lasciare la società viola e avrebbe già varie pretendenti, con Milan e Inter in prima fila. Il sito “Calciomercato.com” ha rivelato quale sarebbe, in questo momento, la sua destinazione più probabile

FRIZIONI – Secondo il celebre portale sportivo, il croato, classe 1989, da tempo avrebbe chiesto una maggiore considerazione da parte del club. Dopo aver compreso di non essere considerato un elemento di primo piano, avrebbe informato la Fiorentina di non voler rinnovare il contratto, in scadenza nel 2018. Il Milan, già in estate vicino a ingaggiarlo, sarebbe tornato alla carica, deciso a fornire a Montella un rinforzo per il centrocampo e forte della volontà del giocatore. Badelj infatti avrebbe espresso la sua preferenza per i rossoneri, che dovranno però attendere il closing con la nuova proprietà cinese per procedere a nuovi acquisti. L’Inter avrebbe solo svolto alcuni sondaggi conoscitivi, ma oggi, con l’arrivo di Pioli, suo estimatore dai tempi della Lazio, i nerazzurri potrebbero cercare di anticipare i “cugini” e cercare di portare a Milano il centrocampista a gennaio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.