Badelj non rinnova, l’Inter ci prova per gennaio – GdS

Articolo di
30 novembre 2016, 09:09
Badelj

Stando a quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe intenzione di provare l’assalto a Milan Badelj della Fiorentina nel mercato di gennaio 

A CACCIA DI UN CENTROCAMPISTA – L‘Inter è ancora in corsa per la Champions, anche se – nonostante le buone prestazioni contro Milan e Fiorentina – l’equilibrio della squadra resta ancora precario. Per questo è necessario un innesto a centrocampo nel mercato di gennaio, considerando anche l’arretramento di Medel come difensore centrale.

ASSALTO A BADELJ – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, una di queste piste porta a Milan Badelj, in scadenza con la Fiorentina: “Una delle piste interne battute dall’Inter è quella di Milan Badelj. Il contratto del croato con la Fiorentina scade nel 2018, e di rinnovo non se ne parla ancora. L’impressione è che il ragazzo abbia deciso di cambiare aria. Lo stesso club viola potrebbe allora iniziare a prendere in considerazione eventuali offerte. L’Inter sta studiando la situazione, presto busserà direttamente alla porta di Corvino“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.