Badelj in pole per gennaio, scambio con Jovetic? – GdS

Articolo di
18 dicembre 2016, 07:33
Badelj

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe pensando di usare Stevan Jovetic come carta per arrivare a Milan Badelj già nel mercato di gennaio

SCAMBIO JOVETIC-BADELJ – Stevan Jovetic è ufficialmente sul mercato. Non è un segreto che in Italia sia la Fiorentina la pista preferita dal ragazzo, e in viola c’è oltretutto un giocatore che piace parecchio all’Inter, ovvero il croato Milan Badelj, il cui procuratore ha già fatto sapere di non voler rinnovare il contratto con la Fiorentina, che scade nel 2018. L’ideale sarebbe uno scambio di prestiti, con eventuali riscatti da discutere con maggiore calma al termine della stagione”.

ALTERNATIVE – “Va però detto che finora la Fiorentina ha sempre fatto intendere di voler subito monetizzare in contanti l’eventuale cessione di Badelj. Molto probabile che le parti si mettano attorno a un tavolo subito dopo il turno infrasettimanale. Se non dovesse decollare la trattativa sul fronte viola, l’attenzione di Ramadani si sposterebbe all’estero  dove Jovetic gode sempre di buona considerazione”.