Avantario: “Mirante sarebbe un buon sostituto di Handanovic”

Articolo di
19 maggio 2015, 14:54
Mirante

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’intermediario Claudio Avantario per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il prossimo mercato dell’Inter, ancora alla ricerca di una seconda punta e di un nuovo portiere titolare nel caso sempre più probabile in cui Samir Handanovic decidesse di non rinnovare il suo contratto e costringere così il club a cederlo per non rischiare di perderlo a parametro zero.

HANDANOVIC – “Dopo l’errore con la Juventus e altri nella sua stagione potrebbe partire, allettato anche dalla possibilità di giocare in squadre che disputino competizioni europee”.

ROMERO – Tra i vari nomi dei possibili sostituti dello sloveno si parla anche dell’attuale numero uno della nazionale albiceleste: “E’ un ottimo portiere, forse però non così abituato al campionato italiano, che qualche volta non interpreta al meglio il nostro calcio”.

MIRANTE – Occhio però anche all’attuale portiere del Parma che in estate potrebbe svincolarsi a parametro zero dalla società gialloblu: “Lui forse potrebbe andare meglio per l’Inter per sostituire Handanovic, certamente un ottimo numero uno”.

ICARDI RIMARRA’?“Dipende se l’Inter gli offrirà un buon contratto, magari migliore di qualche squadra che potrà disputare un coppa. E’ giovane e la proposta nerazzurra potrebbe convincerlo”.

JOVETIC – L’arrivo dell’attaccante montenegrino dipenderà fortemente dal modulo con cui vorrà giocare l’anno prossimo il tecnico jesino: “E’ forte ed è già stato nel campionato italiano ma tutto dipende da come Mancini vorrà impostare il gioco dell’Inter, ridisegnando la squadra nerazzurra”.

Facebooktwittergoogle_plusmail