Ausilio: “Pasalic, Aubameyang e Saponara all’Inter? In verità…”

Articolo di
5 giugno 2015, 07:07
ausilio

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato di alcuni profili utili a rinforzare il club, in particolare tre giocatori. Ecco le sue parole riportate dal giornalista Gianluca di Marzio

TRE IDEE DIVERSE«Sono tre profili diversi: Mario Pasalic è del Chelsea, è molto giovane e non penso sia il più adatto alle nostre esigenze, abbiamo già giovani forti. Pierre-Emerick Aubameyang è forte, ma lo sa anche il Borussia Dortmund e non lo considera cedibile. Riccardo Saponara è altrettanto forte, lo stiamo seguendo, ma al momento stiamo solo osservando. Lui vicino all’Inter? No, è un interesse legato al ruolo e alle prestazioni che ha avuto in questi ultimi mesi».

IN DUE PER UN POSTO«Felipe Melo e Geoffrey Kondogbia? Sono giocatori come tanti altri che stiamo seguendo, abbiamo idee chiare, seguiamo giocatori che ci diano personalità ed esperienza, e che abbiano anche talento».

RIPARTIRE DA ICARDI«Il rinnovo di Mauro Icardi? Passo importante, volevamo entrambi fortemente questo rinnovo e siamo felici di iniziare subito con intenzioni serie. Mauro è un punto fermo di questa squadra».