Ausilio e scout all’opera, 4 talenti tedeschi nel mirino – TS

Articolo di
8 ottobre 2016, 08:04
Piero Ausilio

Come riferisce “Tuttosport”, l’Inter avrebbe messo nel mirino alcuni talenti tedeschi che questa sera verranno osservati durante la sfida contro la Repubblica Ceca

POST MIRABELLI – “Il ds nerazzurro Piero Ausilio ha deciso, per il momento, di non sostituire Massimiliano Mirabelli nell’organigramma tecnico dell’Inter. Dunque non ci sarà un vero responsabile degli osservatori che invece faranno capo direttamente a lui. Ogni settimana il ds si ritroverà con gli scout nerazzurri con i quali deciderà le varie missioni”

TALENTI NEL MIRINO – “Ieri sera un osservatore nerazzurro era in tribuna a Bruxelles per seguire Belgio-Bosnia, mentre stasera verranno monitorati i giocatori di Polonia-Danimarca e Germania-Repubblica Ceca: fra i giocatori di Low, fra campo e panchina, particolare attenzione per Leno (portiere del Bayer Leverkusen), Hector (terzino sinistro del Colonia) e i giovani centrocampisti Meyer e Weigl (rispettivamente di Schalke 04 e Borussia Dortmund, già molto cari)”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.