Ausilio ci riprova, assalto a Berardi. Sfida con la Juve – CdS

Articolo di
5 ottobre 2016, 08:12
Berardi

Come scrive il “Corriere dello Sport”, l’Inter la prossima estate proverà nuovamente a prendere Berardi. Il giocatore sembra essere destinato alla Juventus, ma nonostante i vari ostacoli Ausilio è pronto a sfidare i bianconeri

SCINTILLA – “Attorno a Berardi si è già scatenato un nuovo intrigo, con la scintilla accesa proprio da Ausilio. La riflessione in casa nerazzurra è stata: perché l’Inter non dovrebbe essere una destinazione possibile? Il dubbio è che dietro all’attaccante neroverde ci sia ancora la Juventus, intenzionata a portarlo a Torino la prossima estate”.

SITUAZIONE BERARDI – “La situazione è simile a quella di giugno, con Berardi che aveva scelto di non trasferirsi in bianconero. L’Inter si era inserita ottenendo il sì di massima del giocatore, scontrandosi però con le resistenze del Sassuolo. La prossima estate il giocatore stesso dovrà esporsi, in un senso o nell’altro. Inutile dire che tra il club emiliano e la Juventus ci sia un canale preferenziale, quindi il passaggio di Berardi in bianconero appare la soluzione più plausibile“.

CARTELLINO – “C’è però la possibilità che l’attaccante abbia altri piani, ovvero andare all’Inter. In questo caso dovrà farlo sapere in maniera inequivocabile, scontrandosi con i piani di Squinzi. Ci sarà inoltre da capire il suo prezzo: dal momento che fino ad ora ha segnato ogni volta che è sceso in campo, il suo cartellino potrebbe schizzare alle stelle. La soluzione dell’intrigo potrebbe quindi essere semplice: Berardi finirà nella squadra disposta a offrire di più″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.